ita flag
eng flag

La sede di Cisano Bergamasco, ubicata su una superficie di 60.000 m2 di cui 35.000 m2 coperti, è il centro direzionale e il principale stabilimento produttivo del Gruppo.

I nostri tecnici sono a disposizione dei clienti per assisterli nell’attività di co-design, nelle scelte tecniche e nelle soluzioni costruttive più idonee, per progettare e realizzare prodotti complessi con la qualità desiderata ed al minor costo possibile.

I continui investimenti in tecnologia, impianti produttivi e processi all’avanguardia e un parco fornitori qualificati sono da sempre garanzia della nostra competitività consentendoci di soddisfare le sempre più elevate aspettative dei nostri prestigiosi clienti. Impianti Bihler, presse ad alta velocità Bruderer o ad alto tonnellaggio Minster fino a 400 tonnellate permettono di produrre in automatico serie di particolari complessi in elevati volumi garantendo una estrema costanza di precisione e produttività. Per la sagomatura dei fili metallici vengono impiegate piegatrici-avvolgitrici a controllo numerico Itaya e Mec con controllo oggettivato al 100% di carichi e posizioni angolari. Eventuali operazioni aggiuntive, quali assemblaggi, filettature, saldature elettriche o laser, vengono realizzate direttamente in macchina durante il processo produttivo.

IL GRUPPO